Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega Serie A rinnova i propri loghi

Lega Serie A rinnova i propri loghi

Restyling anche per Coppa Italia, Supercoppa e Primavera

ROMA, 08 agosto 2018, 17:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La Serie A TIM 2018-2019 ricomincia da un nuovo punto di partenza, la 'A'. A 10 giorni dall'avvio della nuova stagione del grande calcio, la Lega di A ha svelato il nuovo marchio della Serie A per la stagione entrante che si inserisce in un articolato progetto di restyling dei marchi della Lega Serie A e delle sue competizioni. "Evoluzione in chiave contemporanea del logo sin qui in uso, il nuovo marchio - si legge in una nota - nasce dal desiderio di dare centralità proprio alla "A", elemento universalmente distintivo della Lega e della competizione più importante. Una linea giovane, un impatto immediato che racchiude nella semplicità e nella simmetria delle forme i colori della bandiera italiana, il prestigio dell'oro e l'autorevolezza della "A", ribadendo il solido e rinnovato legame con Tim". Da questo progetto nascono anche i nuovi marchi delle altre competizioni: Coppa Italia, Supercoppa e Competizioni Primavera, queste ultime nuovamente abbinate a Tim.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza