Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Rock in Roma Summer Fest

Nasce Rock in Roma Summer Fest

Nell'estate 2019 Fondazione Musica per Roma e The Base insieme

ROMA, 20 luglio 2018, 14:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Rock in Roma e il Roma Summer Fest uniscono le forze e decidono di fare sistema. Dalla prossima estate i due festival più importanti della capitale, pur mantenendo la loro autonomia, si uniscono e collaborano per il "Rock in Roma Summer Fest - Una città che suona". Una manifestazione che si svilupperà in almeno 5 location uniche, già utilizzate dai due festival: Auditorium Parco della Musica, Casa del Jazz, Ippodromo delle Capannelle, Teatro Romano di Ostia Antica, Circo Massimo. Un festival, coprodotto da Fondazione Musica per Roma e The Base, che vuole fare di Roma la capitale del rock e diventare punto di riferimento in tutta Europa, attraendo sempre più spettatori stranieri. Rock in Roma e Roma Summer Fest portano in dote per il nuovo progetto oltre 300 mila spettatori per un centinaio di concerti spalmati in circa due mesi, registrati per il 2018.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza