Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Adrian, a sorpresa spot tv Celentano C5

Adrian, a sorpresa spot tv Celentano C5

Graphic novel serie evento attesa all'inizio del 2019

ROMA, 06 luglio 2018, 16:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tredici secondi appena, per annunciare Adrian, il graphic novel animato di Adriano Celentano di cui si parla da tempo. Il teaser è andato in onda, a sorpresa, su Canale 5 alle 15.48, subito prima della diretta di Uruguay-Francia, match dei quarti di finale dei Mondiali di Russia, in un momento quindi di massimo ascolto.
    "Non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo", recita la voce dello stesso Celentano. Poi, tra tuoni e fulmini, ecco campeggiare la scritta Adrian, sullo sfondo di una metropoli. E ancora lui: "Finché mi cercano vuol dire che non mi hanno trovato". "Prossimamente su Canale 5", è l'annuncio che chiude il primo di tre teaser che andranno in onda a rotazione. "Adrian si farà, speriamo la prossima primavera", aveva assicurato due giorni fa alla presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset l'ad e vicepresidente Pier Silvio Berlusconi. Il progetto, definito dallo stesso Berlusconi jr "sorprendente, mai visto", potrebbe andare in onda a inizio 2019.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza