Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ultima Ora
  1. ANSA.it
  2. Ultima Ora
  3. 9,7 mln e 47.7% per 2/a serata Sanremo

9,7 mln e 47.7% per 2/a serata Sanremo

Lo share supera di oltre un punto quello del 2017

(ANSA) - SANREMO, 8 FEB - Sono stati 9 milioni 687 mila, pari al 47.7% di share, i telespettatori che hanno seguito su Rai1 la seconda serata del festival di Sanremo di Claudio Baglioni. Il risultato migliora di oltre un punto percentuale lo share della seconda serata del 2017 (46.6%), pur scontando un calo di circa 700 mila spettatori (erano stati 10 milioni 367 mila a seguire la seconda serata del festival di Conti-De Filippi). Un dato legato probabilmente anche al fatto che il festival ieri è durato circa 20 minuti in più rispetto al 2017. La prima parte dello show (finita intorno a mezzanotte) ha ottenuto 11 milioni 458 mila spettatori con il 46.6%, la seconda 5 milioni 867 mila con il 52.8%. L'anno scorso la prima parte della seconda serata di Sanremo era stata seguita da 11 milioni 708 mila spettatori pari al 46.04%, la seconda da 5 milioni 826 mila pari al 50.61%.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA

        Ultima ora

          Ultima ora - Ansa.it

          Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

          Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

          Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
          e 10 contenuti ogni 30 giorni
          a €16,99/anno

          • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
          • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
          • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
          • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
          • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


          Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

          Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

          Ultima ora

          Vai a

          Magazine

          Aprile dolce dormire, ma che fatica addormentarsi

          La medicina del sonno sta assumendo un ruolo sempre più importante. A Bologna c'è un'eccellenza italiana nel mondo. Focus sulla narcolessia con storie e riflessioni su una sofferenza che toglie il sorriso (copertina Il sogno di Pablo Picasso PHOTO ANSA/ARCHIVIO)

          martino.iannone@ansa.it

          Uccelli ultrà, pappagalli alieni e rapaci al Vaticano: primavera metropolitana

          Un gheppio domina Castel Sant'Angelo, il Maradona e San Siro come nidi di cemento e i parrocchetti ormai parlano il romanesco

          martino.iannone@ansa.it

          Sanno solo vincere, ora vogliono contare di più

          La conquista della parità di genere in Italia la sfida che le campionesse come le dilettanti affrontano quotidianamente

          martino.iannone@ansa.it

          ANSA Corporate

          Se è una notizia,
          è un’ANSA.

          Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.



        Modifica consenso Cookie