Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Wahlberg dona 1.5mln dollari a Time's Up

Wahlberg dona 1.5mln dollari a Time's Up

Dopo notizia differente salario per Tutto il denaro del mondo

14 gennaio 2018, 12:19

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

(ANSA) LOS ANGELES, 14 GEN - Mark Wahlberg ha donato 1 milione e mezzo di dollari, a nome della collega Michelle Williams all'associazione Time's Up che si batte contro le molestie sul lavoro e la disuguaglianza di genere. La decisione è stata presa dall'attore dopo le polemiche che hanno seguito la notizia dei differenti trattamenti salariali fra i due attori per le riprese supplementari per il film Tutto il denaro del mondo di Ridley Scott. La sostituzione di Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey dopo le notizie dei suoi comportamenti abusivi ha comportato un ritorno del cast sul set ma, mentre Wahlberg è stato pagato un milione e mezzo, la Williams ha ottenuto meno di mille dollari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza