Hit parade, Riki in vetta davanti a Coez

Quattro new entry nella top ten, da Zucchero a Facchinetti-Fogli

(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Per la terza settimana consecutiva Mania, il nuovo album di Riki, si conferma al primo posto della classifica FIMI/GfK, dopo aver già conquistato anche il Disco d'Oro. Il giovane artista uscito dalla scuola di Amici lo scorso maggio riesce a tenere dietro Coez (che continua a mantenere il primato tra i singoli con La musica non c'è): il suo Faccio un casino è tra i dischi più longevi della top ten.
    Sono ben quattro le new entry tra la terza e la settima posizione. Sul gradino più basso del podio si piazza Zucchero con Wanted the best collection, seguito da Sam Smith con The thrill of it all. Quinto posto per Ernia con Come uccidere un usignolo/67, sesto per Insieme di Roby Facchinetti E Riccardo Fogli, che conquistano la vetta della classifica dei vinili più venduti.
    Perde due posizioni il rapper Ghali, con Album, che è ora settimo, davanti a Prisoner 709 di Caparezza. A chiudere la top ten Gianna Nannini, che scende al nono posto con il suo Amore Gigante, e Ed Sheeran, decimo con Divide.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA