Mannoia, debutto in tv pensando a Mina

Sabato 16 e 23 settembre su Rai1 "Un, due, tre... Fiorella!"

(ANSA) - ROMA, 14 SET - "Il mio punto di riferimento è il sabato sera di Mina. Mi piacerebbe arrivare almeno vicino a quell'idea di sabatos era lì". Fiorella Mannoia è pronta a debuttare con "Un, due, tre... Fiorella!", il suo primo One Woman Show, sabato 16 e sabato 23 settembre, in prima serata su Rai1. "Non era una cosa che ho cercato - racconta la cantante -, non era previsto, ma a me piace rischiare, mettermi in gioco.
    Come quando ho accettato di andare in gara a Sanremo l'anno scorso. Non mi piace ripetere le stesse cose all'infinito, voglio divertirmi". Lo show è una sorta di prova generale per approdare anche alla conduzione del Festival a febbraio? "Per carità. C'ho l'ansia già così, non dormo la notte".
    "Un, due, tre... Fiorella!" sarà uno spettacolo di musica ma non solo, con momenti ironici, divertenti, ma anche di riflessione. Tanti gli ospiti: nella prima puntata ci saranno Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini, Ligabue, Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA