Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vivendi, invariate ambizioni su Mediaset

Vivendi, invariate ambizioni su Mediaset

Punta a partnership perenne.Italia cruciale per'campione latino'

PARIGI, 25 aprile 2017, 13:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Con Mediaset non è cominciata benissimo ma il nostro obiettivo è creare una relazione costruttiva e perenne": lo ha detto il numero 2 di Vivendi, Arnaud De Puyfontaine parlando all'assemblea degli azionisti a Parigi. "La nostra ambizione - ha continuato - resta invariata per costruire contenuti latini a forte valore". "Il meglio deve ancora venire", ha detto alla fine De Puyfontaine.
    "Siamo diventati i primi azionisti di Telecom Italia - ha detto ancora - per ampliare la nostra presenza in Italia che consideriamo cruciale" per creare un "campione latino" dei media. "Creazione e distribuzione dei contenuti sono le due forze motrici del gruppo", ha continuato. "Le nostre ambizioni in Italia restano invariate" ha ribadito.
    "Una costruzione come quella di Vivendi "non si fa in un giorno", ha aggiunto il numero uno del gruppo, Vincent Bolloré, mentre De Puyfontaine, ha parlato di un progetto "industriale ambizioso". "Roma - ha avvertito - non si è costruita in un giorno ma siamo sulla buona strada".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza