Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

De Sica e Brignano 'Poveri ma ricchi'

De Sica e Brignano 'Poveri ma ricchi'

Nel cast anche Ocone e Comello. In sala il 15 dicembre

ROMA, 21 settembre 2016, 18:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Comprarsi' Al Bano per avere canzoni a richiesta ('da Felicità' a una sua versione di Renato Zero) e Gabriel Garko, come compagno di visione per la nonna (che allunga le mani) patita di fiction. Allestire una cabina fotografica in salotto per la figlia appassionata di selfie (Federica Lucaferri) e un bancomat in corridoio. Sono fra le bizzarrie della famiglia Tucci, diventata multimilionaria grazie a una vincita, in Poveri ma ricchi, la commedia di Natale di Fausto Brizzi (in sala il 15/12 con Warner Bros), con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro, Giulio Bartolomei e al debutto sul grande schermo, la star Disney Lodovica Comello.
    Il film, sul set a Roma, è un remake del grande successo francese Les Tuche (un milione di spettatori oltralpe nel 2011, e un pubblico di 4 milioni e mezzo di persone per il sequel di quest'anno). "Abbiamo fatto un libero adattamento sulla realtà italiana. In questo periodo di crisi il sogno di diventare ricchi è più vivo che mai", spiega Brizzi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza