Itedi, l'editrice del quotidiano La
Stampa, annuncia "il proprio sostegno al Salone del Libro di
Torino affinché continui a essere la manifestazione culturale di
alto livello che ne ha garantito il successo fino a oggi". A
questo scopo la società sponsorizzerà per tre anni la
manifestazione, purché "sia confermata l'attuale formula che
vede Torino come sede", e metterà a disposizione della kermesse
"idee e proposte per renderla ancora più originale e
interessante". Il direttore creativo Massimo Gramellini
collaborerà con l'organizzazione del Salone.
"La Stampa è sempre stata vicina - spiega Maurizio Molinari,
direttore del quotidiano La Stampa - al Salone del Libro e con
l'accordo che annunciamo oggi facciamo un passo in più,
diventando un partner di primo piano. Inoltre, grazie
all'entusiasmo e alla creatività di Gramellini, potremo rendere
il Salone ancora più bello e interessante: una festa per tutti
coloro che amano informarsi, approfondire e confrontare le
proprie opinioni con quelle degli altri".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA