Marcella, io tra canzoni e tv

Esce nei negozi il disco con le hit sue e del fratello Gianni

(ANSA) - ROMA, 10 MAR - La parola d'ordine è emozione. E' il filo conduttore che unisce le 17 canzoni di "Una serata.. Bella.
    Per te, Gianni!", il disco dall'11/3 nei negozi (già in formato digitale) prodotto da Colorado Film, che segna il ritorno di Marcella Bella, accompagnata da amici e colleghi che hanno voluto partecipare all'omaggio al fratello Gianni. L'album è una sintesi della serata-evento sold out di un anno fa a Milano che è stata anche un successo in tv (Rete4 dopo una prima messa in onda a giugno l'ha riproposta anche a gennaio).
    In scaletta successi come Io domani, Montagne verdi, Non si può morire dentro, con la partecipazione di Umberto Tozzi, Loredana Bertè, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Annalisa, Deborah Iurato. "Canzoni che sono state la colonna sonora della nostra vita - dice Marcella - perché le emozioni non vanno cancellate ma recuperate. E con questo spirito abbiamo dato vita a un'altra serata evento che andrà in onda domenica 13 sempre su Rete4 dedicata a Mogol. E ce n'è una in preparazione per Bigazzi".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA