Springsteen raddoppia a Milano il 5/7

Boss a Roma il 16 luglio al Circo MAssimo con The Counting Crows

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Bruce Springsteen, con la E Street Band, raddoppia allo stadio San Siro di Milano. Dopo il live del 3 luglio, già sold out, il Boss aggiunge la data del 5 luglio.
    Biglietti in vendita dal 26 febbraio. Springsteen sarà poi il 16 luglio a Roma, nell'ambito del Postepay Rock in Roma. L'artista americano al Circo Massimo sarà accompagnato dai Counting Crows, la band capitanata da Adam Duritz.
    A Roma, più del 70% dei biglietti sono stati acquistati da turisti, sia italiani che stranieri. Oltre agli Stati europei e agli USA figurano anche acquisti provenienti, tra gli altri, da Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti. Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di "The Ties That Bind: The River Collection" (Sony Music), cofanetto da 4 cd che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell'artista, che lo portò nel 1980 alla pubblicazione di "The River".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA