Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fca:festeggia 75 anni,2 spot a Superbowl

Fca:festeggia 75 anni,2 spot a Superbowl

Il primo, della durata di 60 secondi, ripercorre la storia

08 febbraio 2016, 06:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

NEW YORK - Fca festeggia i 75 anni di Jeep e il successo del marchio al Superbowl, con due pubblicita' dedicate a popolari Suv. La prima della durata di 60 secondi ripercorre la storia, citando lo sbarco in Normandia e facendo alternare volti famosi a quelli meno famosi. Nella pubblicita' chiamata 'Portraits' si alternano i volti di Marilyn Monroe, Jeff Goldblum, BB King e Aretha Franklin, insieme alle foto di modelli Jeep storici. Lo spot si chiude con la scritta 'We don't make Jeep, you do'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza