Samsung, i nuovi Galaxy J6+ e J4+

E lettore di impronte digitali sul lato. A prezzo accessibile

(ANSA) - Due nuovi modelli per la serie Galaxy J di Samsung: i nuovi J6+ e J4+ portano infatti sulla serie J l'Infinity Display che caratterizza gli smartphone Galaxy premium e, per la prima volta, una doppia fotocamera posteriore e il lettore di impronte digitali sul lato del dispositivo.
    "Galaxy J6+ e J4+ portano avanti la tradizione di innovazione del portfolio Galaxy, rendendo disponibili uno stile e una tecnologia incredibili a un prezzo altamente competitivo", ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. Con una cornice stretta e uno schermo più ampio, l'Infinity Display HD+ da 6 pollici punta a migliorare l'esperienza per i giochi e i contenuti multimediali, oltre che per il multitasking e per utilizzare due app contemporaneamente. I modelli Galaxy J6+ e J4+ dispongono anche di funzionalità di riconoscimento del volto per sbloccare con facilità il telefono, mentre Galaxy J6+ include il lettore di impronte digitali sul lato del dispositivo, per maggiore sicurezza e praticità senza compromettere il design.
    Vista la grande importanza attribuita dai consumatori alla fotocamera, inoltre, l'esperienza d'uso della fotocamera in entrambi i prodotti è stata ulteriormente migliorata, anche grazie al pulsante di scatto mobile, che consente di scattare comodamente le foto con una sola mano.
    La batteria da 3.300 mAh (un aumento del 10% rispetto ai precedenti modelli Galaxy J) di Galaxy J6+ e J4+ consente di poter contare sul proprio telefono ancora più a lungo, anche grazie alla modalità di risparmio energetico, che semplifica la schermata iniziale e chiude le attività inattive per prolungare ulteriormente la durata della batteria.
    Galaxy J6+ offre 3 GB di RAM ed è disponibile nelle variante da 32 GB, mentre Galaxy J4+ mette a disposizione 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il J6+ è disponibile in nero, grigio e rosso, mentre il J4+ è disponibile in nero, oro e rosa. Samsung Galaxy J6+ e J4+ saranno presto disponibili nei migliori punti vendita di elettronica di consumo al prezzo consigliato, rispettivamente, di 239 e 189 euro.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA