Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Shopping da record su Alibaba, 12 mld dollari 2 ore

Shopping da record su Alibaba, 12 mld dollari 2 ore

Global Festival di 24 ore verso nuovi record, attesi 24 mld

PECHINO - Un miliardo di dollari nei primi due minuti e un secondo regolati attraverso Alipay, il braccio dei pagamenti virtuali, salito poi a 11,9 miliardi di dollari di volume commerciale lordo nelle prime due ore: il Global Shopping Festival di Alibaba, nella 'giornata dei singoli' (11-11), si avvia registrare con nuovi record.

La piattaforma di e-commerce di Jack Ma potrebbe ampiamente superare quota 20 miliardi fino a quota 24 miliardi, nell'arco delle 24 ore di shopping, contro i 17 miliardi del 2016. Nella prima ora di attività, più di 60 brand hanno generato oltre 15,1 milioni di dolalri ciascuno, tra cui Apple, Estée Lauder, Gap, L'Oreal, Nike, Samsung, Uniqlo e Zara. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Modifica consenso Cookie