Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. Reddit compra Dubsmash, rivale di TikTok

Reddit compra Dubsmash, rivale di TikTok

E' un'app di video brevi rivale, totalizza oltre un miliardo di video visti al mese

Il sito di social news Reddit acquisisce Dubsmash, una app di video brevi rivale della popolare TikTok. Ne danno notizia entrambe le società in una nota. I termini finanziari dell'accordo non sono stati comunicati.

In base all'intesa, Dubsmash manterrà il brand e la piattaforma, ma i suoi strumenti per creare video saranno integrati anche in Reddit.

Settimo sito più visitato negli Usa e 18esimo al mondo in base agli ultimi dati di Alexa Internet, Reddit ha evidenziato l'impegno di Dubsmash per la promozione della diversità. "Così come Reddit è un luogo per contenuti che non vedrai da nessun'altra parte su internet, Dubsmash fornisce una piattaforma che accoglie i creatori e gli utenti sottorappresentati nei social media", si legge nella nota.

"Circa il 25% dei teenager afroamericani negli Usa è su Dubsmash, e le donne rappresentano il 70% degli utenti".

Dubsmash totalizza oltre un miliardo di video visti al mese. A confronto, i numeri di TikTok parlano di un miliardo di video visti al giorno su scala globale.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie