Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. Spotify, utente gratis può saltare spot

Spotify, utente gratis può saltare spot

Possibile 'skip' delle pubblicità non gradite, ora in Australia

(ANSA) - ROMA, 13 AGO - Gli utenti gratuiti di Spotify - quelli che ascoltano musica inframezzata da pubblicità - potranno saltare gli spot che non gradiscono. L'opzione è già disponibile in Australia, e in futuro è attesa in altri mercati.
    L'obiettivo è consentire agli utenti di personalizzare la pubblicità che ascoltano o vedono, potendo fare lo "skip" delle inserzioni non apprezzate.
    "Abbiamo lanciato Active Media, annunci audio e video 'saltabili', in Australia per ora, e in futuro considereremo l'espansione in altri mercati", ha detto Spotify in una nota.
    "Siamo impegnati sul nostro modello freemium e continueremo a innovare i nostri prodotti per garantire la migliore esperienza sia agli utenti gratuiti che a quelli abbonati".
    Presente in una sessantina di mercati, Spotify conta 180 milioni di utenti attivi, dei quali 83 milioni pagano un abbonamento mensile per poter fruire del servizio di musica in streaming senza pubblicità.(ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie