Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. Instagram verso design in bianco e nero

Instagram verso design in bianco e nero

Applicazione sta testando una nuova versione della sua app

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Instagram verso un design più minimalista: l'applicazione per la condivisione di foto e video di proprietà di Facebook dal 2012 sta testando una nuova versione della sua applicazione per iPhone e smartphone Android con uno stile quasi "in bianco e nero". Alcuni utenti, come riportato dal sito Mashable, stanno segnalando il nuovo look dell'applicazione, le cui icone avrebbero un aspetto più snello, lineare e poco colorato.
    A cambiare sono ad esempio l'icona della fotocamera, che da un quadrato con cerchio all'interno diventa una vera e propria macchina fotografica e le notifiche che sono rappresentate da un cuore più stilizzato. L'uso degli spazi bianchi aumenta.
    "Spesso proviamo nuove esperienze su una piccola percentuale della comunità globale", ha spiegato un portavoce a Mashable, "questo è soltanto un test di design". Dunque i cambiamenti per ora non si traducono in nessun annuncio ufficiale.
    L'applicazione ha 400 milioni di utenti attivi al mese.
    (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Modifica consenso Cookie