Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. Google valutò acquisto Spotify, ma si bloccò su prezzo

Google valutò acquisto Spotify, ma si bloccò su prezzo

Lo riporta il Wall Street Journal

Google ha valutato lo scorso anno l'acquisizione di Spotify. Le trattative si sono poi interrotte sul prezzo e sulla ''mancanza di entusiasmo per servizi di intrattenimento con abbonati'' dell'amministratore delegato di Google, Larry Page. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti.

Spotify è il più popolare servizio di musica in streaming, ha 40 milioni di utenti in 56 paesi dichiarati alla fine di maggio, oltre 10 milioni di abbonati paganti. La società ha raccolto fondi lo scorso anno sulla base di una valutazione di 4 miliardi di dollari, ma ha cercato di ottenere un prezzo d'acquisto superiore a 10 miliardi di dollari, secondo il Wall Street Journal.

Google dispone di un proprio servizio di musica online, Google Music Play All Access e ha cercato di rafforzarsi in questo settore recentemente con l'acquisto della startup Songza. Quest'ultima ha una particolare tecnologia che offrire nuovi brani seconda dell'umore o dell'attività dell'utente, ma anche la data e il meteo.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie