Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Facebook spinge su sezione News, arriverà in Ue

Facebook spinge su sezione News, arriverà in Ue

Azienda valuta Francia, Germania e GB, "pagheremo gli editori"

Facebook punta a espandere la sezione del social dedicata alle notizie esportandola al di fuori degli Stati Uniti, dove è stata lanciata nell'ottobre scorso. La società di Mark Zuckerberg ha reso noto che Facebook News arriverà in altri mercati, tra cui alcuni europei, "entro i prossimi sei mesi - un anno".

"Stiamo prendendo in considerazione Regno Unito, Germania, Francia, India e Brasile", spiega Facebook in una nota in cui precisa: "In ogni Paese pagheremo gli editori per assicurare che i loro contenuti siano disponibili nel nuovo prodotto".

 "Le abitudini dei consumatori e l'inventario delle notizie variano in base al Paese, quindi - si legge - lavoreremo a stretto contatto con partner giornalistici in ciascun Paese per personalizzare l'esperienza", in modo da offrire un prodotto "di valore per gli utenti, rispettando al contempo i modelli di business degli editori". (ANSA).

   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie