(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Una giornata con la connessione
disattivata per tutte le persone dell'azienda che in questi mesi
non si sono mai fermate per dare un supporto concreto ai clienti
e ai commercianti di zona con cui Groupon collabora
costantemente. È il primo Global Digital Detox Day che Groupon
lancia per domani, 22 maggio,
"Siamo il più grande marketplace delle esperienze e sappiamo
bene il valore che il restare connessi ha generato per tutti
noi", dice Valentina Manfredi, Managing Director di Groupon. "Ed
è proprio per questa ragione che nella nostra azienda, 100%
digitale, è nata quest'idea non convenzionale: dedicare una
giornata esclusivamente al mondo offline. Consapevoli di quante
ore abbiamo passato in connessione, abbiamo deciso che è giunto
il momento di staccare e ricaricarci". "Siamo degli entusiasti
del mondo digitale e siamo affascinati dall'accelerazione che la
crisi ha dato al suo sviluppo; allo stesso tempo è necessario -
prosegue Manfredi - restare saldamente in contatto con il mondo
che ci circonda, fatto dei tanti piaceri di ogni giorno: un
caffè al bar, una passeggiata al parco o in giro per le nostre
città con il naso all'insù osservando le meraviglie del nostro
Paese. Crediamo che il bello della vita nasca proprio
all'integrazione della nostra vita online con quella offline e
speriamo che in tanti raccolgano la nostra simpatica
provocazione - conclude - e decidano di unirsi all'idea di
'dis-connessione'". (ANSA).