Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Twitter, più facile seguire gli argomenti

Twitter, più facile seguire gli argomenti

Nuova funzione usa intelligenza artificiale per filtrare i post

- Twitter sta testando una nuova funzione che consente agli utenti di seguire gli argomenti alla stessa maniera in cui si seguono gli account. Il social network ha annunciato che sta usando l'intelligenza artificiale per filtrare la miriade di cinguettii che riguardano argomenti specifici, da una squadra di calcio a un evento, per dar modo alle persone di vedere solo post pertinenti e di qualità.

L'obiettivo è "rendere semplice il seguire un interesse come è semplice seguire un account", ha spiegato Sriram Krishnan, direttore senior del product management, in un evento al quartier generale di Twitter a San Francisco, secondo quanto riportato dalla Cnbc.

    La nuova funzione è al momento in fase di sperimentazione su alcuni utenti Android, ma arriverà all'intera platea dei fruitori di Twitter entro la fine dell'anno, ha precisato l'azienda.(ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie