Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Lamborghini, ora è anche iperconnessa

Lamborghini, ora è anche iperconnessa

Accordo con Vodafone, accesso a più vasta rete Internet of Things

ROMA - Supersportiva da sempre, e ora anche iperconnessa. Al via una partnership tra Vodafone e Automobili Lamborghini per l'automobile connessa con l'obiettivo di "fornire la migliore esperienza di sempre nel campo dell'infotainment in una vettura supersportiva". Lo rende noto Vodafone, precisando che le due società collaboreranno per inserire la connettività a livello globale nel marchio iconico delle quatto ruote, che unisce il design autentico e una tecnologica meccanica all'avanguardia. Una partnership che permetterà a Lamborghini di plasmare il futuro dell'esperienza di guida tramite la connettività.

A partire dal 2019, i proprietari di una Lamborghini potranno migliorare la loro esperienza di viaggio grazie all'accesso al più vasto network di Internet of Things (IoT) a livello mondiale e fruire di una connettività senza rivali in più di 190 paesi.

"Questo è un esempio meraviglioso - ha dichiarato Stefano Gastaut, Global Director di IoT di Vodafone - di come due leader nei rispettivi campi possano unire le forze per creare qualcosa che possa veramente cambiare l'esperienza per i clienti e contribuire a migliorare il servizio fornito dalla società".

"La rivoluzione della connettività in campo automobilistico - ha aggiunto Nicola Porciani, il Responsabile di Connected Car di Lamborghini - è un settore entusiasmante. In Lamborghini ci impegniamo per creare un'esperienza innovative per i nostri clienti e assicurare loro l'accesso alle tecnologie più avanzate. Questo progetto con Vodafone ci garantirà il mantenimento della nostra tradizione di eccellenza e innovazione". 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie