Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Twitter assume manager per la pubblicità

Twitter assume manager per la pubblicità

Nomina arriva dopo il cambiamento nelle politiche sulla privacy

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Twitter ha assunto Bruce Falck, esperto di piattaforme tecnologiche pubblicitarie, come general manager, nel tentativo di dare slancio ai ricavi. Come riporta il Wall Street Journal, il manager riferirà direttamente al Ceo Jack Dorsey.
    Falck proviene dalla compagnia Turn, una piattaforma per inserzionisti, dove è amministratore delegato dal 2015. In precedenza era stato direttore operativo di BrightRoll, società che opera un software per video-inserzioni, acquisita da Yahoo nel 2014.
    La nomina di Falk arriva dopo un cambiamento della policy sui dati da parte di Twitter. In settimana la compagnia ha infatti modificato le norme sulla privacy portando da 10 a 30 giorni il tempo in cui può conservare determinati dati sugli utenti, e aumentando la possibilità di condividere informazioni con i partner. Le modifiche, ha spiegato il social, sono finalizzate a poter personalizzare meglio le pubblicità e altri contenuti.(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie