Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Su Facebook arriva baseball in diretta

Su Facebook arriva baseball in diretta

Sul social ci saranno anche i video dei tornei di videogiochi

Facebook ha stretto un accordo con la Major League Baseball (Mlb) per trasmettere in diretta sul social network alcune partite di quello che è considerato il campionato di baseball più importante del mondo.  In base all'annuncio, che segue le indiscrezioni degli ultimi mesi, la compagnia di Mark Zuckerberg trasmetterà 20 partite, una ogni venerdì partendo da oggi. Gli incontri saranno fruibili in diretta sulla pagina Facebook della Mlb.

Facebook non è l'unica internet company a scommettere sui video sportivi: il mese scorso Amazon ha firmato un accordo per trasmettere le partite della National Football League, mentre Twitter ha un'intesa simile con la Women's National Basketball Association, lega professionistica di pallacanestro femminile.

E Facebook non punta solo sullo sport classico, ma anche sull'eSport, e cioè sulle partite giocate dietro a uno schermo, ai videogame. La società ha siglato un accordo con la Esl, la Electronic Sports League, per trasmettere i tornei di videogiochi.

Come parte dell'intesa, ogni settimana ci saranno 30 ore di live streaming dedicate al torneo del gioco "Counter-Strike", una sparatoria militare virtuale che coinvolge 300 giocatori europei e nordamericani intenzionati a mettere le mani sui 40 mila euro di premi mensili in palio.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie