Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Twitter, va via il coo Adam Bain

Twitter, va via il coo Adam Bain

Dopo annuncio compagnia di taglio del 9% della forza lavoro

(ANSA) - ROMA, 10 NOV - Twitter perde un altro pezzo grosso della compagnia: la abbandona il chief operating officer (coo) Adam Bain, cui è riconosciuto il merito di aver impostato un remunerativo business pubblicitario, e che da gennaio ricopriva anche la carica di vicepresidente. A sostituirlo, ha annunciato il microblog, è il chief financial officer Anthony Noto.
    Con Twitter dal 2010, Bain era diventato vicepresidente a gennaio con una nuova rivoluzione ai vertici di Twitter annunciata dal numero uno Jack Dorsey, subentrato pochi mesi prima al predecessore Dick Costolo.
    Nelle scorse settimane Twitter ha annunciato la chiusura di Vine, l'app per i video lampo di 6 secondi, e ha deciso un taglio del 9% della forza lavoro. In cerca di rilancio e reduce da trimestrali non brillanti, il microblog si è avviato verso una ristrutturazione profonda dal punto di vista societario e ha introdotto novità, come il superamento del limite dei 140 caratteri, per cercare di tenere il passo con altre piattaforme social, Facebook in testa ma anche Snapchat e Instagram. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie