Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Poco e-commerce per il vino, in sole 2 cantine su 25

Poco e-commerce per il vino, in sole 2 cantine su 25

Solo 6 su 25 presenti su Instagram e Pinterest, meglio Twitter

Per i big del mondo del vino passi in avanti verso la digitalizzazione, ma l'e-commerce è ancora poco presidiato ed è gestito direttamente dai siti web delle cantine in solo 2 casi su 25, secondo la seconda edizione della ricerca condotta da FleishmanHillard che ha analizzato, nel mese di aprile 2015, le attività online delle prime 25 aziende vinicole italiane per fatturato secondo l'ultima indagine Mediobanca di marzo 2015.Su Instagram e Pinterest presenti sole sei aziende delle 25 in esame.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie