Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Twitter apre le porte ai non membri

Twitter apre le porte ai non membri

Social offre più contenuti, tweet raggruppati per argomenti

Twitter punta a rendersi più attraente agli occhi dei milioni di internauti che ogni mese visitano il sito pur non essendone membri. Il social ha lanciato una nova homepage che consente anche a chi non è registrato di "sapere cosa sta accadendo". Andando sul sito, per ora solo in Usa, si trovano diverse categorie - dalla finanza alla moda - che danno accesso agli ultimi tweet in materia. Il vantaggio per Twitter è duplice: mostrare pubblicità a più persone e invogliarle a registrarsi.

    "Chi è registrato può godere dell'esperienza completa. Ora facciamo un grande cambiamento per i molti milioni di persone che ci visitano ogni mese e non sono registrati, ma vogliono sapere cosa sta accadendo", scrive il product manager di Twitter, Gabor Cselle, sul blog. Da adesso, spiega, "su twitter.com ci saranno argomenti interessanti da esplorare come politica, artisti pop e animali graziosi.
Cliccando su un argomento, si accede ai tweet degli account più popolari".

    La novità riguarda per ora gli Usa, ma sarà estesa ad altri Paesi e seguita da altre modifiche della homepage, che Twitter spiega di voler rendere sempre più "informativa, divertente e rilevante per tutti".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie