Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. YouTube sempre più poliglotta, supporta altre 15 lingue

YouTube sempre più poliglotta, supporta altre 15 lingue

Il 23 aprile ricorrono 10 anni del primo video caricato online

YouTube diventa sempre più poliglotta e si arricchisce di altre 15 lingue, portando ad un totale di 76 le lingue utilizzabili per la ricerca sulla piattaforma. Con questo ampliamento è coperto il 95% delle lingue native del degli utenti di Internet. La piattaforma il 14 febbraio scorso ha festeggiato i 10 anni dalla creazione, il prossimo 23 aprile ricorrono invece i 10 anni dal primo video caricato online. Si chiamava 'Me at the zoo' e fu girato da uno dei fondatori di YouTube.

Le nuove lingue introdotte da YouTube, secondo il blog Engadget, sono: albanese, azero, armeno, georgiano, Kazak, Khmer, kirghisi, Lao, macedone, mongolo, Myanmar, Nepal, punjabi, singalese e uzbeko.

Intanto a dieci anni dalla fondazione la piattaforma, secondo il Wall Street Journal, pensa di lanciare un servizio in abbonamento entro l'anno che consentirebbe agli utenti di guardare video senza la pubblicità che li precede. E forse è in programma anche un restyling della sua app per i dispositivi 'mobile. Secondo il blog MacRumors, molti utenti avrebbero visto apparire sul loro iPhone ma anche su dispositivi Android, un nuovo look più pulito, nuove funzioni e una homepage diversa.
 
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Modifica consenso Cookie