Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Twitter mette in palio stage in Italia

Twitter mette in palio stage in Italia

Al via #Twitter4Uni, gara aperta agli studenti universitari

Twitter sfida gli studenti italiani mettendo in palio uno stage retribuito nella sua azienda. Il microblog ha lanciato #Twitter4Uni, un'iniziativa che chiama gli universitari a cimentarsi nello sviluppo di un progetto sull'utilizzo di Twitter ai fini di business, marketing o di servizio. Gli autori dei tre progetti prescelti sosterranno un colloquio nella sede milanese dell'azienda, e il migliore otterrà uno stage di 6 mesi nella divisione Marketing.

La partecipazione è aperta a studenti da 18 a 30 anni, da soli o in team di massimo 5 persone, fino al 23 maggio. I progetti dovranno rispondere a uno di questi obiettivi: apportare un contributo aziendale strategico quale ad esempio la promozione di un prodotto, un'attività di customer care o di comunicazione; migliorare un servizio aziendale, del proprio territorio o dell'università; informare la popolazione o un pubblico specifico, come i partecipanti a un evento o gli utenti di un servizio.

Twitter sta presentando l'iniziativa in alcuni atenei italiani. Dopo l'università di Firenze farà tappa in quella di Bari (30 marzo), di Roma Tor Vergata (31 marzo), di Milano (23 aprile) e del Sacro Cuore, sempre a Milano (28 aprile).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie