Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Jeff Bezos punta su streaming musica e tv gratis

Jeff Bezos punta su streaming musica e tv gratis

Wsj, potrebbe essere lanciato nei prossimi mesi

Amazon lancerà un servizio gratuito di televisione e musica in streaming. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali il nuovo servizio potrebbe essere lanciato nei prossimi mesi e includere anche serie originali. Il servizio sarebbe finanziato con la pubblicità e rappresenta un'inversione per Amazon rispetto alla sua strategia iniziale di offrire video solo agli abbonanti al servizio Prime.

L'azienda di Jeff Bezos, per la realizzazione del progetto, e' in trattative con i creatori di 'Betas', la serie su una start up della Silicon Valley che Amazon ha prodotto lo scorso anno per Prime. Il nuovo servizio prevede l'offerta di video musicali gratuiti con pubblicità per coloro che visitano il negozio online di Amazon.

L'iniziativa del nuovo servizio - afferma il Wall Street Journal - rientra nel tentativo di Amazon di trasformarsi in una società multimedia. L'azienda di Seattle e' infatti leader nell'e-commerce ma YouTube e Netflix sono molto più avanti nella musica e nei video in streaming. Amazon lo scorso anno ha investito 1 miliardo di dollari nell'acquisto di contenuti e nella produzione di programmazione originale.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie