Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In Evidenza

- 04 dic.- 10:34

Realtà aumentata: i filtri AR più belli di Instagram

 (ANSA) In Evidenza.

Dai filtri retrò agli stickers, gli effetti speciali e la realtà aumentata sono ora una dei trend di Instagram. I filtri diventano sempre più sofisticati grazie al tool di realtà aumentata sviluppato da Facebook, Spark Ar Studio.


- 02 dic.- 10:36

Editoria specializzata: accordo Le Roy con GoSalute e RBM Group

 (ANSA) In Evidenza.

Le Roy, agenzia di servizi editoriali e di comunicazione milanese nota per la pubblicazione di periodici a distribuzione gratuita a Milano, Roma e altre città d’Italia, ha stretto un accordo strategico con le due giovani società RBM Group e Digital Media


- 28 nov.- 16:35

Trends di Instagram: le novità nel 2020

 (ANSA) In Evidenza.

Instagram non smette mai di aggiornarsi apportando modifiche continue sia all’algoritmo che al design. Se questi sono i presupposti, quali saranno i trends di Instagram del prossimo anno?


La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di GoBrand in collaborazione con Digital Media


Modifica consenso Cookie