Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tecnologia

Responsabilità editoriale di GoBrand in collaborazione con Digital Media

Digital Lab: formazione su brand journalism e content marketing. Il tour parte da Roma

Un laboratorio che ha come obiettivo quello di approfondire temi quali brand journalism, glocal news, storytelling, content marketing, ma anche per parlare in maniera diffusa di competenze digitali, comunicazione e informazione pubblica.

Si chiama ‘Digital Lab – Brand Journalism e Comunicazione pubblica’ l’iniziativa di formazione e divulgazione promossa dall’Associazione Pa Social in collaborazione con l’UniversitàPegaso e con il coordinamento di Roberto Zarriello, giornalista, saggista e docente di Comunicazione digitale.

La presentazione e il primo appuntamento sono in programma per mercoledì 29 gennaio a Roma a Binario F (l’iniziativa è gratuita e aperta a tutti ed è già possibile iscriversi a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-digital-lab-brand-journalism-comunicazione-pubblica-86477940849). 

Dopo Roma seguiranno appuntamenti a Milano, Napoli, Firenze. Si tratta di una nuova attività che nel 2020 l’associazione nazionale Pa Social ha in programma.  In questo caso in sinergia con UniPegaso.

La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di GoBrand in collaborazione con Digital Media

Video ANSA



Modifica consenso Cookie