Google: il Pixel 3 è atteso il 9 ottobre

Evento a New York svelerà i due smartphone con notch ingombrante

ROMA - Il Pixel 3, il nuovo smartphone top di gamma targato Google, potrebbe essere presentato il 9 ottobre. L'indiscrezione è riportata da Bloomberg, secondo cui l'evento si terrà a New York e non, come gli anni scorsi, in California.

Lo smartphone sembra ormai nascondere pochi segreti, viste le tante indiscrezioni e la presunta presenza di alcuni modelli rubati sul mercato nero ucraino.

Il Pixel 3, e il fratello maggiore Pixel 3 XL, stando alle immagini trapelate dovrebbero mostrare un ingombrante notch, la 'tacca' nera nella parte alta e centrale dello schermo dove sono alloggiati i sensori. La larghezza del notch è abbastanza contenuta, ma l'altezza è notevole e ha già raccolto diverse critiche online.

All'interno, i Pixel 3 e 3 XL sono attesi con un processore Snapdragon 845 di Qualcomm e 4GB di Ram. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie. All'esterno le linee sono simili a quelle dei Pixel 2, di cui resta anche la singola fotocamera posteriore.

Nella parte frontale, invece, le fotocamere potrebbero essere due. Vociferata infine la presenza della ricarica wireless.

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA