Il Kindle Oasis diventa tutto d'oro

Display da 7 pollici, è resistente all'acqua

ROMA - Il Kindle Oasis diventa tutto d'oro. E' infatti la colorazione 'gold' a caratterizzare la nuova edizione del lettore di ebook che ha la particolarità di essere resistente all'acqua. Il dispositivo è dotato del display Paperwhite più ampio e con più alta risoluzione e promette una capacità di ricarica rapida che permette di passare da zero alla carica completa in meno di due ore.

La dotazione di memoria interna è da 32 Gb. Il prezzo è di 279,99 euro, non esattamente abbordabile ma comunque pari a quello della colorazione classica con il corrispondente taglio di memoria. L'arrivo delle prime spedizioni è previsto invece per il 22 marzo. 

"Dieci anni fa abbiamo introdotto il nostro primo Kindle con l'obiettivo di consegnare qualunque libro sia mai stato scritto nel giro di non più di 60 secondi - dice Dave Limp, Senior Vice President, Amazon Devices and Services -. Il nuovo Kindle Oasis è il più innovativo di sempre. Il suo design sottile, leggero e resistente all'acqua permette ad ogni lettore di poter restare immerso nel mondo del proprio autore preferito in molti più luoghi".

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA