Sony Xperia XZ Premium, scatti 'predittivi'

Implementa il sistema Motion Eye, display da 5,5 pollici

Sony Xperia XZ Premium è stato premiato come “miglior smartphone o dispositivo mobile connesso" ai Global Mobile Award del Mobile World Congress di Barcellona, che si è tenuto nei giorni scorsi. "Siamo onorati", dice Totoki, Presidente e CEO di Sony Mobile Communications.

Il dispositivo implementa il nuovo sistema Motion Eye per assicurare funzionalità fotografiche avanzate e la migliore qualità negli scatti, in particolare ha la funzione "cattura predittiva" dell'immagine. Un nuovo sensore, tra il flash e l'obbiettivo, permette alla fotocamera di iniziare a scattare non appena un oggetto o una persona entra nell'inquadratura. Motion Eye permette di registrare 960 frame per secondo, con una riproduzione video in Super slow motion 4 volte più lenta di qualsiasi altro smartphone. 

Il dispositivo ha un display da 5.5 pollici con risoluzione 4K HDR.  Xperia XZ Premium sarà disponibile nelle colorazioni Luminous Chrome e Deepsea Black, a partire da questa primavera.

“Le nostre congratulazioni vanno a tutti i vincitori e nominati dei GSMA Glomo Award che si sono tenuti questa settimana in occasione del Mobile World Congress”, spiega Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA