Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Per analisti iPhone 7 vende meno del 6S

Per analisti iPhone 7 vende meno del 6S

Ma numeri beneficerebbero dei problemi del Note 7 di Samsung

 L'iPhone 7 potrebbe aver venduto meno dell'iPhone 6S nel primo weekend di commercializzazione, e le vendite dovrebbero mantenersi più basse del modello precedente anche fino a fine anno. A dirlo, in mancanza di dati ufficiali, sono alcuni analisti.


    Ming-Chi Kuo, analista di Kgi esperto del mondo Apple, ha alzato le stime di vendita dell'iPhone 7 per il 2016, portandole da 65 a 70-75 milioni di pezzi. La casa di Cupertino beneficerebbe del problema di batteria del Galaxy Note 7, che ha costretto Samsung a un poderoso richiamo. Le vendite stimate sono tuttavia inferiori ai numeri fatti registrare dall'iPhone 6S nel 2015.


    Nella stessa direzione andrebbero le previsioni degli analisti di Gfk. Stando a un documento fornito dalla società di ricerca a un cliente, e trapelato nei giorni scorsi sulla stampa, nel primo weekend di commercializzazione Apple avrebbe venduto il 25% di iPhone in meno rispetto al lancio del 2015. La stima - riferita a 12 Paesi Ue più Giappone, Cina, Taiwan e Australia, senza quindi gli Usa - venerdì scorso aveva fatto cedere in borsa il 2,7% al titolo di Apple.(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie