Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Apple Watch, anteprima a Salone Mobile

Apple Watch, anteprima a Salone Mobile

Venerdì il dispositivo potrà essere guardato e messo al polso

L'Apple Watch debutta anche in Italia: l'ultimo "gioiello" di casa Apple approfitterà della vetrina della settimana del Salone del Mobile di Milano per presentarsi al pubblico italiano in una giornata-evento in cui potrà essere guardato in anteprima. L'evento, rivelato da Wallpaper e confermato dall'azienda, avrà luogo venerdì 17 aprile. Per il lancio ufficiale l'Italia dovrà invece aspettare: per ora i preordini e le consegne (dal 24 aprile) sono disponibili in 9 mercati.

L'anteprima italiana dell'Apple Watch - tutte e tre le collezioni (Watch, Sport ed Edition) - darà la possibilità agli appassionati di design, ma non solo, di guardare da vicino il dispositivo e metterlo al polso prima della sua disponibilità sul mercato, per l'Italia non ancora annunciata. "Il Salone del Mobile - spiega al magazine Jony Ive, senior vice president di Apple per il design - ha una tradizione radicata nell'abbracciare l'eccellenza nel design, quindi sono particolarmente eccitato di celebrare il nostro prodotto più innovativo e personale tra gli amici designer in questo evento speciale".

Le vendite di Apple Watch cominceranno il 24 aprile in Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Australia e Giappone, dove da venerdì - col via ai preordini online - è disponibile per essere provato.

Per Apple è il primo nuovo dispositivo dell'era Tim Cook che arriva dopo 5 anni dal lancio dell'ultimo "nuovo" prodotto della Mela, l'iPad. L'anteprima italiana nella settimana del Salone del Mobile strizza l'occhio al mondo del design, soprattutto col modello "Edition" con quadrante in oro che può costare fino a 17mila dollari.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie