(ANSA) - ROMA, 26 FEB - L'Apple Watch sarà in commercio ad
aprile e la campagna pubblicitaria comincia a scaldare i motori,
strizzando l'occhio più ai 'fashion victim' che agli
appassionati di tecnologia pura. L'azienda di Cupertino torna
infatti su Vogue per promuovere l'orologio 'smart' che, come
promesso dal numero uno Tim Cook, "cambierà le nostre vite".
Oltre all'inserzione di pagine multiple sul cartaceo, c'è anche
uno spot video sulla versione digitale della rivista.
Pur se da sempre attenta a valorizzare gli elementi di design
dei suoi prodotti, la presenza 'forte' su una delle riviste
icona per il mondo della moda evidenzia la virata 'fashion'
della strategia di Apple rispetto ai lanci di prodotti passati.
Sul numero di marzo di Vogue negli Usa l'Apple Watch compare
in una dozzina di pagine, a grandezza 'naturale' e in diversi
modelli, evidenziando la possibilità di personalizzazione e i
dettagli di design dei cinturini. Per il video sulla versione
digitale del magazine compare l'edizione dorata rosa, più un
gioiello che un oggetto hi-tech. A ottobre scorso l'Apple Watch
aveva esordito su Vogue China. Sull'ultimo numero di Self,
invece, altro magazine di Conde Nast, il dispositivo ha messo in
vetrina i suoi elementi per il fitness e la salute.(ANSA).