Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Apple Watch si promuove su Vogue

Apple Watch si promuove su Vogue

Cupertino scalda i motori in vista della vendita ad aprile

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - L'Apple Watch sarà in commercio ad aprile e la campagna pubblicitaria comincia a scaldare i motori, strizzando l'occhio più ai 'fashion victim' che agli appassionati di tecnologia pura. L'azienda di Cupertino torna infatti su Vogue per promuovere l'orologio 'smart' che, come promesso dal numero uno Tim Cook, "cambierà le nostre vite".
    Oltre all'inserzione di pagine multiple sul cartaceo, c'è anche uno spot video sulla versione digitale della rivista.
    Pur se da sempre attenta a valorizzare gli elementi di design dei suoi prodotti, la presenza 'forte' su una delle riviste icona per il mondo della moda evidenzia la virata 'fashion' della strategia di Apple rispetto ai lanci di prodotti passati.
    Sul numero di marzo di Vogue negli Usa l'Apple Watch compare in una dozzina di pagine, a grandezza 'naturale' e in diversi modelli, evidenziando la possibilità di personalizzazione e i dettagli di design dei cinturini. Per il video sulla versione digitale del magazine compare l'edizione dorata rosa, più un gioiello che un oggetto hi-tech. A ottobre scorso l'Apple Watch aveva esordito su Vogue China. Sull'ultimo numero di Self, invece, altro magazine di Conde Nast, il dispositivo ha messo in vetrina i suoi elementi per il fitness e la salute.(ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie