Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Apple: il 9 marzo 'evento stampa'

Apple: il 9 marzo 'evento stampa'

Probabile presentazione dell'orologio 'smart' e delle sue app

La presentazione dell'Apple Watch come prodotto 'finito', con tanto di listini e applicazioni disponibili, sembra essere vicina. Apple ha infatti inviato un invito alla stampa per un evento allo 'Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco' in programma il 9 marzo alle ore 10,00 (le 19,00 in Italia), dal titolo 'Spring Forward'.

    L'ipotesi più accreditata, anche dalla stampa d'oltreoceano, è che Cupertino sveli il suo primo smartwatch.

    Alla presentazione degli ultimi risultati finanziari il Ceo della società, Tim Cook', aveva annunciato il lancio commerciale del Watch ad aprile. Il titolo dell'evento, 'primavera in anticipo', potrebbe far supporre l'arrivo del dispositivo sugli scaffali prima di quanto atteso, almeno nei primi Paesi in cui l'orologio sarà distribuito.

    Inizialmente mostrato nel settembre scorso, in occasione del lancio dei nuovi iPhone, il Watch sarà disponibile in tre modelli, diversi colori e anche in una versione in oro. Stando a recenti indiscrezioni del Wsj, Apple avrebbe chiesto ai fornitori asiatici di produrre 5-6 milioni di orologi nel primo trimestre. Di questi, metà sarebbero del modello più economico (Sports), un terzo del modello di fascia media e la restante parte (un sesto) del modello di fascia alta (Edition).

    Lo smartwatch della Mela strizza l'occhio al mondo della moda. L'ultima prova è una pubblicità multi-pagina sull'edizione cartacea di Vogue, cui si aggiunge un video sul sito della rivista diretta da Anna Wintour. 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie