Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. L'Apple Watch arriverà ad aprile

L'Apple Watch arriverà ad aprile

Tim Cook, stiamo rispettando tabella marcia

L'Apple Watch, lo smartwatch della Mela che potrebbe far decollare il settore, arriverà nei negozi ad aprile. Lo ha detto il Ceo della compagnia, Tim Cook, spiegando che lo sviluppo del dispositivo ''sta rispettando la tabella di marcia. Siamo entusiasti di lanciarlo, perché abbiamo molti clienti che ne vogliono uno''. L'orologio intelligente arriverà in tre versioni: Standard, Sport ed Edition.

L'Apple Watch è il primo prodotto nuovo della società di Cupertino dopo la morte del suo fondatore, Steve Jobs, nel 2011.

''Le mie aspettative sono molto alte. Lo sto usando ogni giorno e non potrei più vivere senza'', ha detto Cook. Il Ceo ha poi sottolineato l'esistenza di un numero ''impressionante'' di sviluppatori al lavoro sulle applicazioni per lo smartwatch e in particolare sulla funzione 'Glances', che mostra le notifiche delle app sul display dell'orologio.

Tra i punti ancora da chiarire, oltre alla batteria che secondo indiscrezioni potrebbe durare appena 2 ore e mezzo con un uso intensivo, ci sono i listini. Se il prezzo di partenza, svelato dallo stesso Cook nel settembre scorso, è di 349 dollari, non si sa quanto costeranno i modelli di fascia altra, alcuni dei quali sono realizzati in oro. Inoltre, tra le applicazioni sono diverse quelle dedicate al fitness e alla salute, ma non ci sono indicazioni in merito alle app su cui l'azienda punterà per invogliare i consumatori all'acquisto.
   
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie