Indian Wells, Nadal e Federer ai quarti

Affronteranno domani il russo Kachanov e il polacco Hurkacz

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Rafa Nadal e Roger Federer si sono qualificati per i quarti di finale del torneo di Indian Wells, primo Master 1000 del 2019, che si disputa sui campi in cemento della località californiana. Lo spagnolo numero 2 della classifica mondiale ha battuto per 6-3 6-4 il serbo Filip Krajinovic (113). Mentre il fuoriclasse di Basilea ha battuto e eliminato il britannico Kyle Edmund con il punteggio di 6-1 6-4.
    Nelle altre sfide in programma, ha passato il turno anche l'austriaco Dominic Thiem, numero 7 della classifica mondiale, che ha superato per 6-4 6-3 il croato Ivo karlovic. A sorpresa invece il polacco Hubert Hurkacz numero 67 del ranking, ha eliminato il giovane talento canadese Denis Shapovalov, numero 24 della classifica mondiale, con il punteggio di 7-6 2-6 6-3.
    Ai quarti Nadal affronterà il russo Kachanov (12) che agli ottavi ha battuto l'americano John Irner (8); mentre Federer se la vedrà con Hurkacz. Le altre due sfide sono fra Monfils e Thiem, e tra Raonic e Kecmanovic.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA