Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Grande Slam, Lavazza a tornei tennis

Grande Slam, Lavazza a tornei tennis

Caffè italiano agli Australian Open, Andre Agassi testimonial

TORINO, 16 gennaio 2017, 12:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lavazza conferma il suo impegno per il tennis e, per il secondo anno consecutivo, si conferma caffè ufficiale degli Australian Open, unico brand al mondo del settore Food and Beverage partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam. A Melbourne, i vicepresidenti dell'azienda, Giuseppe e Marco Lavazza, ospitano da oggi personaggi dello sport del calibro di Moyà e Toni Nadal, insieme con le olimpioniche australiane Cate e Bronte Campbell.
    "Per Lavazza investire nello sport ha una valenza strategica - osservano Marco e Giuseppe Lavazza -: il profilo del nostro target combacia perfettamente con quello dell'appassionato di tennis e la presenza ai principali tornei rappresenta l'opportunità di dare maggiore visibilità ai suoi prodotti di qualità nei mercati di riferimento dell'azienda".
    Andre Agassi è il testimonial internazionale per il tennis di Lavazza che, oltre ad assicurare una coffee experience italiana e a proporre tante ricette a base di caffè, lancia il concorso social '#ChangeInACup'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza