Pallavolo: Zaytsev saluta Perugia, a Modena con Velasco

"Inizia nuova avventura" scrive su social, il grazie a Bernardi

Dopo il ritorno di Julio Velasco sulla panchina gialloblù, il Modena Volley cala un altro asso: Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore della squadra emiliana. L'opposto - punto di forza della nazionale italiana e protagonista del 'Triplete' conquistato da Perugia nella stagione appena conclusa - ha firmato un contratto triennale e, si legge in una nota del club modenese, ha scelto il numero 9 che lo accompagna dall'inizio della sua carriera.

"Grazie Perugia, grazie terra mia" ha scritto Zaytsev in un lungo post sui social. "Comincerò a sudare altrove - ha annunciato senza svelare la sua prossima squadra - con sempre nuovi sogni e nuovi traguardi. Ora inizia una nuova avventura...".    

Lo 'Zar', come è soprannominato vanta nel proprio palmares un argento olimpico a Rio 2016, un bronzo a Londra 2012, 2 argenti e un bronzo europei, 1 argento in Coppa del Mondo 2015, 2 campionati italiani, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe. La presentazione ai media di Zaytsev è in programma sabato prossimo al Collegio San Carlo di Modena alle 14 e poi alle 15 l'incontro con i tifosi presso il Temporary Store in Piazza Matteotti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA