Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Heineken 'correrà' nella Formula E

Heineken 'correrà' nella Formula E

Annunciata partnership 5 anni che partirà in stagione 2018-2019

ROMA, 16 ottobre 2018, 11:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - ROMA, 16 OTT -Heineken e Formula E hanno raggiunto un accordo grazie al quale il brand del produttore di birra diventa partner ufficiale dell'ABB FIA Formula E Championship. Una partnership di cinque anni che avrà inizio con la stagione 2018/2019 e vedrà Heineken diventare Official Beer and Cider Partner dei campionati per veicoli elettrici su strade urbane.
    Contemporaneamente all'esclusiva designazione di partner globale della Formula E, Heineken© avrà i diritti di servizio del prodotto, attivazione e accesso agli eventi e ai circuiti principali della corsa, inclusi Santiago de Chile, Mexico City, Roma e New York. "La Formula E costituisce un'eccellente opportunità di coinvolgimento per gli attuali e i potenziali consumatori millennial e di GenZ'' ha detto Gianluca Di Tondo, Senior Director Global brand Heineken. ''È un momento emozionante per il campionato - aggiunge il fondatore & CEO di Formula E Agag - il coinvolgimento di un brand premium globale conferma che si tratta di una piattaforma che continuerà a crescere"

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza