F1: Vettel, Ferrari sulla strada giusta

'Con Mercedes sarà battaglia dura, gente è alle nostre spalle'

(ANSA) - MONZA, 3 SET - "Anche se il risultato non è stato ottimale è stato bellissimo andare sul podio". Sebastian Vettel è ancora "pieno di adrenalina", dopo il terzo posto nel Gp d'Italia. "Ho sentito l'energia dei tifosi. Non è stato il nostro week-end migliore guardando passo e risultato, ma la limitazione dei danni è stata ottimale - ha detto il tedesco -.
    Nel complesso possiamo definirla una giornata negativa, ma so che il team è sulla strada giusta, ci sono tante cose sulle quali miglioreremo, so che potremo solo migliorare, sono molto ottimista nonostante tutti i numeri che possiamo leggere oggi.
    Abbiamo la gente alle nostre spalle - ha osservato ancora -. Ci sono parecchie cose da guardare con ottimismo, il modo in cui abbiamo affrontato i problemi e siamo riusciti a reagire mi rende felice e pieno di speranza. Sarà una dura battaglia con la Mercedes, domani andremo al lavoro pieni di gioia. Avrei voluto che tutto il team fosse con me sul podio. Non è importante essere in testa al campionato se non all'ultima gara".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA