Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

America's Cup: Pirelli con New Zealand

America's Cup: Pirelli con New Zealand

Annunciata firma di un accordo di partnership per edizione 2017

ROMA, 15 maggio 2017, 13:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pirelli e il team Emirates New Zealand annunciano la firma di un accordo di partnership in occasione dell'America's Cup 2017. Pirelli sarà sponsor ufficiale del team 4 volte vincitore della massima competizione velistica mondiale, che quest'anno si svolgerà dal 26 maggio al 26 giugno alle Bermuda. A vestire le insegne della P lunga saranno i timoni dell'imbarcazione, che per l'occasione diventeranno una metafora delle gomme. Come gli pneumatici, infatti, che assicurano prestazione e controllo dei mezzi, così i timoni garantiscono il governo di un'imbarcazione. Prendere parte a questa sfida sportiva sottolinea il legame tra Pirelli, sponsor e fornitore di 350 campionati motoristici nel mondo, tra cui la F1, e il racing, sia esso su pista, su strada o nelle acque del mare. "La sponsorizzazione del team Emirates New Zealand - sottolinea Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli - si aggiunge al già ampio portafoglio di collaborazioni e partnership sportive di primo piano''

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza