Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

F1: Ferrari SF70H, i NUMERI della nuova monoposto

F1: Ferrari SF70H, i NUMERI della nuova monoposto

24 febbraio 2017, 11:50

Redazione ANSA

ANSACheck

Ferrari SF70H - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ferrari SF70H - RIPRODUZIONE RISERVATA
Ferrari SF70H - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Ecco i numeri della nuova Ferrari SF70H.

Sistema ERS

Energia batteria (per giro):4 MJ
Potenza MGU-K: 120 kW
Giri max MGU-K: 50'000
Giri max MGU-H: 125000

Motore Ferrari 062

Cilindrata: 1600 cc
Giri massimi: 15000
Sovralimentazione: Turbo singolo
Portata benzina: 100 kg/hr max
Quantità benzina: 105 kg
Configurazione: V6 90°
Nr. cilindri: 6
Alesaggio: 80 mm
Corsa: 53 mm
Valvole: 4 per cilindro
Iniezione: Diretta, max 500 bar

Dati Tecnici

- Telaio in materiale composito a nido d'ape con fibra di
carbonio
- Cambio longitudinale Ferrari
- Differenziale autobloccante a controllo idraulico
- Comando semiautomatico sequenziale a controllo elettronico con
cambiata veloce
- Numero di marce: 8 +RM
- Freni a disco autoventilanti in carbonio Brembo (ant. e post.)
e sistema di controllo elettronico sui freni posteriori
- Sospensioni anteriori a puntone (schema push-rod)Sospensioni
posteriori a tirante (schema pull-rod)
- Peso con acqua, olio e pilota 728 kg
- Ruote OZ (anteriori e posteriori) 13"

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza