Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Udinese: rinnovato l'accordo con Dacia

Udinese

Udinese: rinnovato l'accordo con Dacia

Il marchio è diventato il più longevo della serie A

UDINE, 08 luglio 2021, 17:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Nell'ambito della presentazione della divisa da trasferta, è stata rinnovata la partnership tra Udinese e Dacia, il cui marchio dà anche il nome allo stadio di Udine. Si tratta - è stato ricordato - del brand più longevo su una divisa di serie A dopo che la Pirelli ha interrotto la propria collaborazione come main sponsor dell'Inter, che durava da un quarto di secolo.
    "Il rapporto con Dacia - ha spiegato il vice presidente dell'Udinese, Stefano Campoccia - è storico e va oltre una partnership standard. Condividiamo con Dacia valori forti ed iniziative, come quella di oggi, che rinsaldano la sinergia dei rispettivi brand, sfruttando anche il volano della Dacia Arena.
    E' un piacere, dunque, che sulle nostre maglie sia presente il nuovo logo Dacia, all'insegna di una costante condivisione di valori come, ad esempio, quello della sostenibilità ambientale.
    Sapere di poter essere veicolo di messaggi positivi come questo e di riuscire a coinvolgere brand così importanti in questa direzione è per noi motivo di grande orgoglio".
    "Dacia cambia marcia - ha sottolineato Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione e immagine del Gruppo Renault - rimane Dacia confermandosi la marca con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, ma diventa più moderna. Una gamma rinnovata che include l'essenziale richiesto dai nostri clienti senza rinunciare alla qualità, una nuova identità di marca che sottolinea la solidità del nostro brand, e anche quella della nostra partnership con Udinese Calcio, per ripartire insieme ancora più forti. Questa presentazione è stata anche l'occasione di presentare, in anteprima Europea, il Nuovo Duster, il Suv rinnovato nel look con uno spirito outdoor".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza