Idee e proposte per attrarre nuovi
sponsor e ingaggiare i tifosi: vengono da 34 giovani studenti e
sono rivolte a sei club di Serie C e alla Lega Pro, "tutti
accomunati da un'unica volontà, essere protagonisti nel mercato
eSports.
Da questa premessa -informa la Lega Pro- "nascono i project work
che i partecipanti al Master SBS hanno realizzato per 6 club di
Serie C, il Como 1907, l'AlbinoLeffe, l'SS Monopoli, il Ravenna
FC, la Pro Vercelli e il Teramo Calcio.
"La sfida per gli studenti è stata quella di fornire ad ogni
club, in meno di 48 ore, idee e piani concreti per coinvolgere
il territorio, gli sponsor, i tifosi in iniziative a tema
eSports".
"I dirigenti dei club di Serie C -si legge nella nota- con
entusiasmo si sono approcciati ad una collaborazione di fatto
nuova per il mondo Lega Pro. Hanno avuto la possibilità di
confrontarsi con la sfera della formazione professionale
affrontando con il Master SBS un dialogo proficuo e stimolante".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA